Servizi

Gestione magazzino

La gestione magazzino conto terzi è affidare il controllo dei vostri prodotti e spedizioni presso gli spazi e il personale di EDL. Questo  vi permette di concentrarvi sul vostro lavoro e di:

  • abbattere i costi di gestione magazzino (affitto magazzino, materiali di consumo, mezzi di movimentazione,…);
  • abbattere i costi del personale impiegato nella vostra azienda per la gestione del magazzino (magazzinieri, impiegati addetti alle scorte, carrellisti,…).

EDL dispone già di tutta l’attrezzatura e l’esperienza necessaria a questo tipo di lavoro. E’ un’attività importantissima e delicata per ogni azienda, grazie ai nostri software dedicati, gestiamo quindi informaticamente l’arrivo, gli ordini e l’uscita dei prodotti di ogni cliente. Questo diminuisce la possibilità di errore e ne aumenta l’efficacia.

EDL gestisce il magazzino con politica FEFO (First Expired First Out) oppure FIFO (First In First Out) a seconda delle necessità del cliente, ed è equipaggiata di un sistema informatico che ne gestisce lotti e scadenze e permette di accorgersi in tempo reale, durante lo stoccaggio merci in entrata, di eventuali difformità, e poterle risolvere in modo immediato insieme al cliente.